Fuori abbonamento

CUORE MATTO
Da sabato 29 dicembre 2018 ore 21:15
A domenica 30 dicembre 2018 ore 17:15
Luogo TEATRO ALALEONA
Foto sommario

Disordine Oltre il Teatro

Il Musical con i più grandi successi italiani degli anni 60

Regia Diego Gini e Carla Rossetti

Il titolo scelto la dice lunga sul progetto dell’associazione di giovani fermani: "CUORE MATTO: Il musical con i più grandi successi italiani degli anni '60". Dopo la storia di Madre Teresa di Calcutta ed il musical con le canzoni degli Abba, la musica italiana diventa protagonista assoluta. Lo spettacolo, in due atti e rigorosamente cantato dal vivo, mette in scena un intreccio di storie d'amore che si susseguiranno attraverso i gesti, le gioie e i dolori dei protagonisti, i quali proprio interpretando i più grandi successi degli anni 60, daranno vita ai loro ricordi. Con un funambolico flash-back saranno Toni e Lisa ad accompagnare lo spettatore in questa storia nella quale la musica, la vera protagonista di questa commedia, offrirà uno spazio importante al pubblico per poter aprire il proprio cuore e scoprire, grazie anche alla travolgente energia di tutto il cast di ballerini e attori, che a volte il tempo può fermarsi dinanzi all'amore vero e che è il cuore, “matto” appunto, a decidere come scandirne i giorni e le ore.

Assessorato alla Cultura

Assessore

Michela Vita


Responsabile del Servizio
Adele Ciccangeli



 

Biglietti ed Abbonamenti

Il programma potrebbe subire variazioni al momento non prevedibili e non imputabili all'organizzazione.
Ringraziamo gli sponsors, la cittadinanza, la protezione civile di montegiorgio, il personale di sala e tutte le persone che rendono possibile la realizzazione dell'iniziativa.

Informazioni

Comune Montegiorgio

T. 0734 952067

www.comune.montegiorgio.fm.it

 

Teatro Alaleona

T. 0734 961441
www.teatroalaleona.it

 

 

HUMANS

"Le quattro caratteristiche dell'umanesimo sono la curiosità. una mente libera, la fede nel buon gusto e la fede nella razza umana." E.M. Forster

 

 

Iscrizione alla newsletter

Se desideri essere sempre informato sulla nostra programmazione: iscriviti

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in: 0.015 secondi
Powered by Simplit CMS